Primavera, la Roma affronta il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia

Oggi alle 14.30 la gara d’andata contro i rossoneri

Alberto De Rossi

PRIMAVERA COPPA ITALIA / ASROMALIVE.IT – Oggi la Primavera di De Rossi deve dimenticare il passo falso di Catania e ripartire dalle certezze, ossia dalla Supercoppa Italiana in poi. Come riporta il Corriere dello Sport, il Nord porta bene alla squadra di De Rossi che oggi affronterà il Milan nel centro sportivo Vismara per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. La Roma deve tenere aperta la qualificazione per giocarsi tutto poi a Trigoria. La Roma detiene il titolo, De Rossi ha sempre confermato di tenere alla Coppa Italia. Anzi, che è allo stesso livello del campionato per importanza e prestigio. Motivo per il quale scenderà in campo la migliore formazione possibile, quella standard, quella che ha dato più garanzie. Capitan Carboni, assente in Sicilia a causa di un trauma al ginocchio, si riprende la fascia e guida la difesa. Svedkauskas tra i pali, panchina per Zonfrilli e Marchegiani. A metà campo il trittico Matteo Ricci-Lucca-Cittadino, mentre il compito di gonfiare la rete spetta a all’italo-argentino Ferrante, supportato ai suoi lati da Bumba e Frediani. Assenti Terriaca e Nego (quest’ultimo classe ’91 e assente per motivi di regolamento), con Pagliarini che all’inizio non era tra i convocati ma che è stato recuperato in extremis. Ceccarelli non è tra i convocati e per lui si parla di divorzio.

MILAN (4-3-3): Narduzzo; Pedone, Rondanini, Iotti, Pinato; Valoti, Cristante, Paccinocchi; Boateng, Ganz, Pategna. A disp.: Andrenacci, Dal Campare, Tamas, Aniekan, Ferretti, Claveria, Spagnoli, Petkovic , Henty, Benedicic. All.: Dolcetti.
ROMA (4-3-3): Svedkauskas; Rosato, Somma, Carboni, Yamnaine; Ricci M, Lucca, Cittadino; Frediani, Ferrante, Bumba. A disp.: Zonfrilli, Marchegiani, Calabresi, Boldor, Battaglia, Catania, De Santis, Sammatino, Adamo, Ricci F., Ferri. All.: De Rossi.

Impostazioni privacy