Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Balbo: ”La squadra di Zeman è una delle più forti del campionato”

Roma, Balbo: ”La squadra di Zeman è una delle più forti del campionato”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante argentino su Zeman e sul momento attuale della Roma

Abel Balbo insieme a Batistuta e Gurenko (Getty Images)

ROMA BALBO SQUADRA ZEMAN CAMPIONATO / ASROMALIVE.IT – Abel Eduardo Balbo è stato sia nella Roma che nella Fiorentina. Arrivò nella Capitale nel 1993 per poi rimanere fino al 1998. Dopo una stagione a Parma ed un’altra, appunto, a Firenze, ci fu il ritorno in giallorosso nel 2000. In vista della gara di domani sera, l’ex attaccante argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zeman, suo vecchio tecnico, e su tanti altri argomenti. Queste le sue parole ai microfoni di Centro Suono Sport:

Su Pizarro: ”Mi dispiace tanto per la tragedia che ha colpito Pizarro. Questa è un assenza importante per la Fiorentina, lui è uno che detta i tempi di gioco. Per la Roma potrebbe essere un vantaggio”.

Su Zeman: ”Ieri sono stato a Trigoria e posso confermarvi che Zeman è sempre lo stesso allenatore. Questa, comunque, non è ancora la sua squadra ma non per colpa sua, i giocatori sono diversi. La Roma come rosa è una delle squadre più forti del campionato. È giovane e ha delle individualità importanti. Personalmente vedo solo la Juve più forte, ma non nei giocatori bensì nel gruppo che si conosce ormai da tempo, hanno la cattiveria giusta”.

Su Osvaldo e Destro: ”Potrebbero giocare entrambi. L’allenatore ha l’imbarazzo della scelta”.

Su Zeman e De Rossi: ”Sono 2 personalità importanti per la Roma, non vedo una polemica”.

Su Lamela e Destro: ”Può migliorare tantissimo. E’ un altro giocatore rispetto allo scorso anno, ha tecnica, velocità dribbling, tutte le caratteristiche per diventare il più forte in assoluto. Stesso discorso per Destro, anche lui ha tutte le carte in regola per diventare un bomber internazionale”.