Roma-Fiorentina, Montella all’Olimpico, voglia di rivincita

Tralasciando gli ex nelle stanze dei bottoni, molti tra quelli che scenderanno in campo sabato sera hanno un po’ di Roma nel loro passato

Vincenzo Montella

ROMA FIORENTINA EX / ASROMALIVE.IT – Sarà un’emozione forte per molti viola scendere sull’erba dello stadio Olimpico sabato sera perchè per più di qualcuno quella è stata la loro casa (calcisticamente parlando).

Uno di questi è Vincenzo Montella, ex calciatore giallorosso, l’Aeroplanino, e vicinissimo a sedere su quel posto che prima fu di Luis Enrique e poi di Zeman. Poi c’è David Pizarro che ieri ha messo da parte la diplomazia per prendere in giro il famoso “progetto” giallorosso scatenando le ire del permaloso popolo romanista. Una dichiarazione comunque evitabile quella del cileno, quasi una stoccata fuori luogo.

Meno acide e certo più gioviali le parole di Luca Toni:Ho un sms per il mio amico Totti: faccia il bravo domenica. Francesco è l’uomo in più e gli auguro di ripartire al meglio dopo la sfida di sabato sera”.

Infine forse colui che sentirà di più questa gara: Alberto Aquilani. Per lui il “Sarebbe potuto essere, ma non è stato”, è particolarmente difficile da mandar giù. E sabato sarà una sfida tosta giocare CONTRO la sua Roma.

Impostazioni privacy