Roma, l’allenamento della mattina

La cronaca dell’allenamento di questa mattina a Trigoria, in vista della sfida di sabato contro il Milan

La Roma a Trigoria
La Roma a Trigoria

ROMA ALLENAMENTO MATTINA / ASROMALIVE.IT – Questa mattina, la squadra si è ritrovata a Trigoria. Durante la seduta pomeridiana di ieri, Taddei si è allenato in palestra, mentre Romagnoli e Marquinhos hanno svolto del lavoro differenziato. Zeman ha anche provato De Rossi in difesa, accanto a Burdisso. Saranno anche da verificare le condizioni di Marquinho, che ieri ha lasciato il campo in anticipo.

La cronaca dell’allenamento

Ore 10.25 – La squadra giallorossa è pronta a scendere in campo

Ore 10:40 – I giallorossi entrano in campo per la seduta di allenamento

Ore 10:50 –  Buone notizie per la Roma: ci sono Romagnoli e Marquinhos. L’unico assente è Taddei.

Ore 11:00 – La squadra è alleprese con il lavoro atletico:esercizi di corsa e stretching

Ore 11:10 – Zeman svolge esercizi di attacco contro difesa. I titolari della linea arretrata sono Piris, Marquinhos, Burdisso e Balzaretti. L’attacco schiera Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo e Totti.

Ore 11:20 – James Pallotta è a bordo campo ad assistere all’allenamento.

Ore 11:30 – Continua il lavoro attacco contro difesa. Squadra al lavoro sulla circolazione palla e sui contrasti. Stekelenburg e Lobont si allenano con la squadra. Goicoechea a parte con il preparatore Nanni.

Ore 11:35 -Inizia la partitella. Zeman prova nella squadra titolare Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo e Totti.

Ore 11:45 – Oltre al presidente Pallotta c’è anche il giocatore della Virtus Roma di basket Luigi Datome insieme al compagno Lorenzo D’Ercole.

Ore 12:00 – Termina la seduta di allenamento mattutina.

(continua)

Impostazioni privacy