Roma, martedì in coppa con Lopez e Marquinho

Contro l’Atalanta il boemo pensa a un po’ di turnover

Nico Lopez

ROMA ATALANTA TURNOVER / ASROMALIVE.IT – Quarantotto ore e la Roma sarà di nuovo in campo. Ancora Olimpico ma stavolta non sarà campionato bensì Coppa Italia. Martedì, alle 21, arriva l’Atalanta e Zeman pensa a un po’ di turnover considerando che domenica sarà di nuovo serie A contro il Chievo.

Tante le scelte che il boemo sarà chiamato a prendere. Per prima cosa il portiere: ieri sera ha giocato Goicoechea e, considerando che Stekelenburg era a disposizione, la scelta sembra definitiva. Martedì in coppa potrebbe toccare all’olandese, ma bisognerà vedere il suo stato emotivo dopo la bocciatura di ieri. In difesa potrebbero avere un’occasione Burdisso al centro, al posto di Castan, e Dodò a sinistra al posto di Balzaretti anche se considerando la temperatura glaciale e i muscoli delicati del brasiliano bisogna andarci coi piedi di piombo. A centrocampo dovrebbe toccare di nuovo a De Rossi, affiancato quasi sicuramente da Marquinho.

In attacco dovrebbe riposare Totti, sempre presente in campionato, mentre Osvaldo dovrebbe recuperare il suo posto al centro dell’attacco. Con lui Destro e, forse, anche Nico Lopez, che dopo mesi di assenza vuole ritrovare il campo.

Impostazioni privacy