Curiosità, Fellaini trasloca: “A Liverpool ero assalito dalle donne”

Il giocatore resta all’Everton ma abiterà nella vicina Manchester

Marouane Fellaini
Marouane Fellaini

FELLAINI TRASLOCA / ASROMALIVE.IT – Se il sogno di ogni uomo è quello di ritrovarsi circondato da donne disponibili e discinte, beh, Marouane Fellaini non fa certo parte di questa categoria. Il centrocampista dell’Everton, infatti, ha appena annunciato di aver lasciato la sua casa di Liverpool per trasferirsi nella vicina Manchester perché… asfissiato dalle ammiratrici.

“Non riuscivo più a stare a Liverpool – ha ammesso il 25enne belga dell’Everton, noto per la sua bizzarra capigliatura, ma non esattamente un adone –. Per strada mi riconoscevano tutti, e le donne mi saltavano letteralmente addosso. Per non parlare dei paparazzi, sempre pronti a farmi foto. Non mi interessa essere quel tipo di celebrità. A Manchester sto meglio, le persone mi trattano con più rispetto”.

Il trasferimento a Manchester, ovviamente, ha fatto drizzare le orecchie agli appassionati di calciomercato: che sia un indizio di un possibile cambio di casacca? Ho un contratto con l’Everton fino al 2016 – rassicura -. So che sto giocando bene, che tante squadre sono interessate e che probabilmente un giorno andrò altrove, ma al momento intendo rispettare il contratto. Poi, alla scadenza, vedrò cosa fare”.

Per la cronaca, Fellaini è legato a Lara Binet, ex-finalista di Miss Belgio.

Impostazioni privacy