As Roma, allenamento a Trigoria in vista dell’Inter

Da verificare le condizione degli assenti di ieri

La Roma in allenamento a Trigoria (repertorio)
La Roma in allenamento a Trigoria (repertorio)

ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Giornata di vigilia oggi per i ragazzi di Zeman, che domani affronteranno l’Inter. A parte gli squalificati, sono da verificare le condizioni degli acciaccati: da Piris a Balzaretti a Destro, che ieri non si allenato per una botta al piede ma che oggi dovrebbe tornare a pieno regime, anche perchè è a lui che Zeman affida l’attacco in assenza dello squalificato Osvaldo.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO:

Ore 10.30 – Si attende l’ingresso in campo dei giocatori.

Ore 10.35 – I giallorossi entrano in campo e iniziano il consueto riscaldamento.

Ore 10.45 – Prosegue il riscaldamento. Oggi sono tutti presenti, tranne l’infortunato De Rossi (per il quale oggi si attende il responso degli esami medici), Romagnoli e Nico Lopez. Anche Piris si sta allenando regolarmente e sembra aver recuperato dal problema alla mano.

Ore 10.55 – I giocatori proseguono con il lavoro atletico.

Ore 11.00 – A Trigoria c’è un forte vento e inizia a piovere. La squadra inizia il lavoro tattico, vengono provati gli schemi di attacco contro difesa.

Ore 11.05 – A Trigoria inizia a grandinare. Osvaldo lascia la seduta in anticipo.

Ore 11.15 – Ha smesso di grandinare. Inizia la partitella, questa la formazione testata da Zeman: Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti, Tachtsidis, Florenzi, Bradley, Lamela, Destro e Totti.

Ore 11.30 – Romagnoli svolge un lavoro differenziato. In gruppo ci sono anche tre Primavera, Frediani, Yamnaine e Somma.

Ore 11.40 – I giocatori lasciano il campo, la seduta è terminata.

(Fine)

Impostazioni privacy