Roma-Cagliari, Dodò titolare

Conclusioni tratte a seguito dell’allenamento di ieri svolto dai ragazzi di Zeman

Daniele De Rossi in allenamento
Daniele De Rossi in allenamento

ROMA CAGLIARI / ASROMALIVE.IT – Tra conferenze stampa, ricoferme e il calciomercato ormai agli sgoccioli, forse si è perso di vista il prossimo match della Roma in casa contro il Cagliari.

Tornando dunque a parlare della partita, sarà interessante osservare la probabile staffetta Dodò-Torosidis che ieri hanno lavorato insieme in allenamento. In realtà, il brasiliano vorrà prendersi lo spazio che gli è sempre mancato in questa stagione, anche a causa degli infortuni, soprattutto in seguito allo stop forzato di Federico Balzaretti. Dal canto suo, Torosidis potrebbe aver bisogno di studiare ancora un po’ il tipo di gioco di mister Zeman per cui è probabile parta dalla panchina e sia chiamato in causa in corso d’opera anche perchè è tutto da dimostrare che il fiato di Dodò duri 90′.

In difesa pronta la coppia Marquinhos-Castan mentre il regista lo farà ancora Tachtisidis, ieri provato tra Bradley e Marquinho in partitella, anche se con il Cagliari dovrebbe esserci ancora Florenzi alla sua sinistra. Il recupero di Daniele De Rossi procede alla grande, mentre Balzaretti e Destro ieri si sono fatti compagnia durante la fisioterapia.

Oggi l’allenamento di rifinitura è previsto per le 10.30.

Impostazioni privacy