Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Allievi Nazionali, Tovalieri: “La peggior partita della nostra stagione”

Allievi Nazionali, Tovalieri: “La peggior partita della nostra stagione”

Il mister cerca di analizzare la sconfitta casalinga di oggi

Sandro Tovalieri

Sandro Tovalieri

ALLIEVI NAZIONALI TOVALIERI / ASROMALIVE.IT – Battuta d’arresto per i ragazzi degli Allievi Nazionali che oggi hanno affrontato in casa i pari età del Pescara incassando una sonora sconfitta per 4-0. Queste le parole di mister Tovalieri al termine dell’incontro:

Una sconfitta inaspettata? Siamo rimasti tutti meravigliati, ma nel calcio succedono anche queste cose. Questa è stata sicuramente la peggior partita della nostra stagione, anche a livello fisico. Ci siamo fatti i primi due gol da soli e hanno condizionato la partita. Siamo incappati in una giornata maledetta, ma niente di preoccupante. I ragazzi si sono innervositi e non hanno più giocato di squadra, oggi decisamente sottotono. Le occasioni della ripresa? Ne abbiamo avuto una con Muzzi, ma non facendo gol ovviamente siamo stati costretti a concedere qualcosa. Fra due settimane il Lanciano? Ho fatto comunque i complimenti ai ragazzi, contro il Lanciano torneremo a marciare sui nostri ritmi mostrati fino ad ora. Cercheremo di correggere i nostri errori in vista delle finali, che sicuramente disputeremo“.