As Roma, Fenucci: “Mercato fermo, Zeman non si discute”

L’ad della Roma sul mercato e su Zeman

Fenucci
Fenucci

FENUCCI MERCATO ZEMAN / ASROMALIVE.IT – A margine della votazione che ha portato alla rielezione a presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta, l’ad Claudio Fenucci ha parlato del momento attuale della Roma, del mercato e di Zeman:

Ci sono operazioni di mercato vicine?
“Avevamo detto da tempo che la squadra andava bene così. Siamo fiduciosi sulle qualità di questo gruppo e siamo contenti del lavoro fatto fino ad oggi. Credo che non ci saranno novità sul nostro mercato”.

Si parla di una cessione a breve di Marquinho. E poi risulta che alcuni emissari del Barcellona stiano osservando da vicino Marquinhos…
“La Roma ha un progetto tecnico a lunga scadenza e tutti i giocatori presenti nella rosa lo saranno anche in futuro. Al momento non c’e’ alcuna intenzione di modificare la strategia iniziale, anzi, vogliamo continuare a crescere e investire, a puntare sui giovani per rendere stabilmente competitiva la Roma in futuro. Stiamo costruendo una rosa per essere competitivi subito ed essere in pianta stabile nelle prime posizioni di classifica”.

Quindi Marquinhos resta e Marquinho va?
“Al momento nessun va e tutti rimangono”.

Neanche una minima operazione in questa finestra di mercato?
“Bisognerebbe essere nella testa di Sabatini e Baldini, ma non ci sono grossi movimenti previsti”.

Zeman quindi è stabile sulla panchina della Roma?
“Lo è sicuramente, ma lo è sempre stato anche in passato”

Impostazioni privacy