As Roma, Oggi gli esami per Balzaretti

Giorno della verità per il terzino che si sottoporrà agli esami necessari per redigere una diagnosi in merito al fastidio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo a Bologna

Federico Balzaretti
Federico Balzaretti

ASROMA BALZARETTI / ASROMALIVE.IT – Una pioggia interminabile ieri si è abbattuta sulla Capitale. Altrettanto burrascosa l’atmosfera nel mondo giallorosso dove non si sa nemmeno se venerdì contro il Cagliari siederà in panchina Zeman. Che resti o che vada, qualcosa, ad oggi, si è rotto e ricostruire Zemanlandia, sempre che si abbia la voglia di farlo, sarebbe molto complicato.

A tutto ciò si aggiunge la normale amministrazione, che in questo periodo in casa Roma vede la rosa decimata da piccoli e grandi infortuni o dall’influenza che ha flagellato buona parte dei calciatori.

L’ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili è Federico Balzaretti: uscito malconcio dalla gara contro il Bologna, si sospetta per lui una lesione al flessore della coscia destra. In giornata si sottoporrà agli accertamenti medici che permetteranno di capire l’entità dell’infortunio. In ogni caso, se non dovesse farcela, potrebbe trovare spazio il neo arrivato Torosidis.

Impostazioni privacy