Bayern Monaco, Luis Enrique collaboratore di Guardiola

Euforia generale a Monaco per l’arrivo dell’ex Barcellona che potrebbe essere affiancato da un volto noto ai giallorossi…

Pep Guardiola
Pep Guardiola

BAYERN MONACO LUIS ENRIQUE GUARDIOLA / ASROMALIVE.IT – Dopo un anno nella Capitale, Luis Enrique era sparito, o quasi, dalla circolazione. Si torna a parlare di lui di riflesso, nell’ambito del passaggio di Pep Guardiola al Bayern Monaco.

L’ex Barcellona è in attesa di scegliere i suoi collaboratori e il nome dell’asturiano a quanto pare è il primo della lista. Non l’unico ovviamente: figurano anche quelli di  Raul (ex Real e Schalke, ora in Qatar) che però avrebbe già rifiutato, l’ex pallanuotista Manuel Estiarte (già al fianco di Guardiola per le relazioni esterne del Barça) e Lorenzo Buenaventura, attuale preparatore fisico dei bluagrana.

Il giornale tedesco Bild non ha dubbi che la scelta ricadrà su Luis Enrique data la stima e l’amicizia che lega i due allenatori. L’hombre vertical finalmente avrebbe la possibilità di lavorare fianco a fianco col suo mentore calcistico.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy