Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Esclusiva Asromalive.it, Stek a Ciampino: “Dispiace andare via”. Poi il dietrofront a sorpresa

Esclusiva Asromalive.it, Stek a Ciampino: “Dispiace andare via”. Poi il dietrofront a sorpresa

Il portiere era poco felice di partire in questo modo dalla capitale

Maarten Stekelenburg

Maarten Stekelenburg

ESCLUSIVA ASROMALIVE STEK CIAMPINO / ASROMALIVE.IT – C’è del paradossale nella trattativa tra la Roma ed il Fulham per il passaggio di Stekelenburg nel club londinese, poi saltata improvvisamente quando il portiere era già in volo per l’Inghilterra. Secondo indiscrezioni raccolte da Asromalive.it, il portiere non sarebbe stato troppo felice di partire in questo modo dalla capitale, con poco preavviso e senza dimostrare ciò che realmente vale in giallorosso. “Mi dispiace andare via” – avrebbe confidato rapidamente Stekelenburg ad alcuni tifosi e curiosi incontrati all’aeroporto di Ciampino.

Poco dopo l’incredibile: la Roma, consapevole in maniera tardiva di non poter trovare un portiere di rimpiazzo in extremis, ha contattato i dirigenti del Fulham rifiutando definitivamente la proposta d’acquisto. Ma Steklenburg in quel momento si era già imbarcato per il volo che lo sta attualmente trasportando a Londra. Sarebbe curioso vedere l’espressione del portiere quando atterrerà a Heatrow e si sentirà comunicare che la trattativa è saltata e dovrà tornare in Italia immediatamente.

Keivan Karimi