As Roma, Info biglietti per Roma-Fiorentina e Juventus-Roma

Dati gli impegni così ravvicinati della squadra giallorossa, si susseguono le informazioni per la vendita dei biglietti anche a causa dello slittamento del campionato dovuto alla morte di Morosini

ROMA FIORENTINA JUVENTUS ROMA BIGLIETTI / WEB – Si ricorda che da oggi inizia la vendita dei biglietti per il  match tra la Roma e la Fiorentina: la partita è stata rimandata a causa della morte del calciatore Piermario Morosini e sarà recuperata mercoledì 25 aprile. Inoltre fino ad oggi alle 13 sarà possibile avere il rimborso per il biglietto già acquistato in occasione della precedente data presso il punto vendita dove è stato comprato.

Riguardo invece la sfida di domenica contro la Juventus, domani alle 19 i botteghini si chiudono: sarà infatti l’ultimo giorno per poter acquistare i biglietti del settore ospiti presso le ricevitorie Lis Lottomatica del circuito bianconero. Da tenere in cosiderazione che la trasferta è riservata ESCLUSIVAMENTE ai possessori della Tessera del Tifoso. La prevendita è infatti vietata ai residenti nel Lazio non tesserati e la Juventus ha deciso di non consentire anche agli stessi tesserati di acquistare un tagliando per un amico. Il prezzo comunque per il settore ospiti bianconero è di 35 euro, 20 per gli under 14. Fino a ieri erano stati staccati 700 biglietti.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy