Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Crochet: “Haidara? Molto bravo in attacco, meno in difesa. Costa 4-5 milioni”

Mercato Roma, Crochet: “Haidara? Molto bravo in attacco, meno in difesa. Costa 4-5 milioni”

Il giornalista francese Johann Crochet ha confermato i contatti tra il Nancy e la Roma per il giovane terzino poi ne ha descritto le caratteristiche

Massadio Haidara a destra nella foto (Getty Images)

Massadio Haidara a destra nella foto (Getty Images)

MERCATO ROMA CROCHET HAIDARA BRAVO ATTACCO MENO DIFESA 4-5 MILIONI / ASROMALIVE.IT – In questi ultimi giorni, il nome di Massadio Haidara, giocatore francese classe ’92 del Nancy, è stato spesso associato alla Roma. Il giornalista Johann Crochet, che segue le dinamiche del calcio italiano in Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, al sito romagiallorossa.it: “Haidara è stato proposto alla Roma, questo è sicuro. Il ragazzo – ha affermato – è un terzino sinistro potente, molto veloce e molto bravo in attacco; un po’ meno in difesa, come molti giocatori attualmente nel suo ruolo. Sabato ha disputato un’ ottima partita contro il Lille. Perché sul mercato? La sua squadra, il Nancy, ha bisogno di soldi e ha già fatto partire quattro giocatori. Haidara è quello con il valore più alto sul mercato, quindi può partire anche lui, non penso a meno di 4-5 milioni, vista la concorrenza di squadre inglesi come Everton, Newcastle e Tottenham. In questo momento, il Newcastle è la pista la più concreta. Diciamo – ha concluso – che come caratteristiche può essere definito “zemaniano”, essendo potente, veloce e letale in contropiede; è resistente, fa della corsa e della potenza i suoi punti di forza“.