Mercato Roma, Di Marzio: “Se non si chiarisce con Zeman, la tentazione è Blanc”

Secondo il noto giornalista sportivo, la dirigenza giallorossa avrebbe pensato all’ex ct della Francia in caso non si trovasse un accordo con Zeman

Blanc ex ct della Francia
Blanc ex ct della Francia

MERCATO ROMA DI MARZIO ZEMAN BLANC / ASROMALIVE.IT – In queste ore si sta discutendo molto del futuro di Zeman e tanti sono stati i nomi fatti nel caso in cui ci dovesse essere una successione in casa Roma. Ha voluto dire la propria opinione sulla questione anche il noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole sul proprio sito ufficiale:

Scotta, la panchina di Zdenek Zeman. “Valutiamo davvero il cambio di allenatore”, così anche Walter Sabatini ha confermato le idee della Roma. In questo momento, la situazione è stabile: si va avanti con Zeman. A meno che domani non si arrivi allo scontro tra le parti, in un incontro già programmato per oggi e poi rinviato. La dirigenza della Roma vuol parlare a Zeman, cercare di trovare una soluzione con il dialogo. Se invece fosse rottura, si preferirebbe una soluzione di stabilità piuttosto che un traghettatore, come potrebbe essere per Zago o Malesani, nomi circolati in queste ore. E c’è una tentazione: Laurent Blanc, profilo che piace, nelle idee della Roma è probabilmente il nome che più affascina. Ma prima, si chiarisce con Zeman. Per un bivio che porta alla panchina giallorossa“.

Impostazioni privacy