Mercato Roma, il Bari mette anche il giovane Vogliacco nella trattativa per Bellomo

E intanto Angelozzi non smentisce le offerte

Nicola Bellomo
Nicola Bellomo

BELLOMO ANGELOZZI / ASROMALIVE.IT – Queste le parole di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, riportate sul suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, riguardo l’interesse di Milan, Inter e Roma per Bellomo, giocatore in forza al Bari:

“Il Milan vuole anticipare tutti. Si tratta per Nicola Bellomo, il Bari è nella sede del Milan per parlarne. L’incontro è in corso, Galliani sta parlando con il ds Angelozzi e vuole provare a portarsi in vantaggio sulla concorrenza. Il Bari sta parlando anche con Roma e Inter, ancora in pole. Nelle trattative per Bellomo, Inter e Roma parlano anche di Alessandro Vogliacco, classe ’98 del Bari, un difensore centrale tecnico e bravo a impostare. E’ un under 15, la Roma ha chiesto informazioni a Rocca, Conti lo conosce bene. Anche l’Inter lo segue, può essere una pedina in più nell’affare Bellomo”.

Bellomo è un giocatore molto apprezzato, in questo momento stiamo valutando tutte le offerte che ci arrivano e poi prenderemo una decisione“. Sono le parole di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Bari a SampdoriaNews in merito al futuro del talento che piace molto alla Roma. “Ci sono parecchie squadre che stanno facendo qualche offerta, non mi sembra bello dire quali sono ma più o meno le squadre che si leggono sui giornali sono le squadre molto interessate a Bellomo”.

Impostazioni privacy