Mercato Roma, Lacerenza (ag.Fifa): “Osvaldo via? Solo per una proposta indecente”

Qualche considerazione di mercato da parte dell’agente Fifa

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA LACERENZA / ASROMALIVE.IT – Continua, anzi, sta quasi per concludersi, il calciomercato invernale. Per ora in casa Roma è arrivato unicamente il greco Vasilis Torosidis mentre in uscita si registrano solo le intemperanze di Stekelenburg, la cui effettiva partenza sarà però tutta da vedere.

In merito si è espresso l’agente Fifa Ruggero LacerenzaAddio di Stekelenburg? Io non credo che Stekelenburg possa lasciare la Roma negli ultimi giorni di mercato. Su di lui ci sono club importanti e chissà che non possa trovarsi una soluzione favorevole per l’estremo difensore olandese che non vuole rimanere in panchina. Lo sfogo di Stekelenburg? Io in parte sono d’accordo con Stekelenburg. Zeman è l’allenatore e ha il diritto di fare delle scelte, giuste o sbagliate che siano, però è anche vero che Stekelenburg non è inferiore a Goicoechea e per questo ci sono state le lamentele da parte dell’olandese.

Infine un paio di battute sui due attaccanti giallorossi Destro e Osvaldo.

Destro? E’ uno dei grandi talenti del calcio italiano ma non lo vedo superiore per il momento a Osvaldo che è un grande giocatore.

L’italo-argentino via a giugno? Io non lo cederei mai, è un giocatore di grandissimo livello. A meno che non arrivi un’offerta indecente da parte di qualche club, a quel punto venderei il giocatore.

Impostazioni privacy