Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma: si tratta Haidara, cena col Bari per Bellomo. Occhio a Ortiz.

Mercato Roma: si tratta Haidara, cena col Bari per Bellomo. Occhio a Ortiz.

Il talento dei pugliesi è seguito anche dall’Inter

L'attaccante Nicola Bellomo

L’attaccante Nicola Bellomo

MERCATO ROMA BELLOMO HAIDARA / ASROMALIVE.IT – A quanto scrive Il Tempo, il mercato della Roma entra nel vivo. La priorità innanzitutto è la cessione di Marquinho: raggiunto l’accordo con il Gremio per un prestito oneroso da 2 milioni di euro e un riscatto fissato a 2.5, l’affare si arenato sulle richieste del giocatore sull’ingaggio, superiori ai 2 milioni di euro.

Intanto Sabatini, rimasto ieri a Trigoria, sta studiando con attenzione Massadio Haidara, mancino francese del Nancy, anche se i 5 milioni che ci vogliono per strapparlo ai francesi paiono cifra troppo elevata. La Roma tiene in piedi altre piste, una delle quali porta a Cassani. Si lavora alla difesa e non solo: ieri a Catania Baldini e Fenucci hanno incontrato a cena il ds del Bari Angelozzi per trattare il trequartista Bellomo e parlare anche dell’altro giovane attaccante Galano, che piace meno a Zeman. Bellomo è in comproprietà con il Chievo e i pugliesi vorrebbero trattenerlo fino al termine del campionato. Ma il vero avversario è l’Inter.

Il giornale Il Messaggero riporta l’interesse giallorosso per l’esterno sinistro dell’Olimpia Asuncion, Richard Ortiz, classe ’90, offerto in passato anche alla Lazio. Il calciatore (con passaporto comunitario) piace ma il Genoa è in vantaggio avendo già offerto 500mila euro per il prestito (costo cartellino 5 milioni di dollari, circa 3,8 milioni di euro).