Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Primavera, De Rossi: “Noi raccogliamo poco rispetto all’enorme volume di gioco che produciamo”

Primavera, De Rossi: “Noi raccogliamo poco rispetto all’enorme volume di gioco che produciamo”

Dichiarazione post partita dopo la vittoria archiviata contro il Crotone

Alberto de Rossi

Alberto de Rossi

PRIMAVERA ALBERTO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT /ASROMALIVE.IT – Quest’oggi i ragazzi di Alberto De Rossi sono tornati a vincere dopo più di due mesi: questa astinenza da vittorie finalmente ha trovato fine con il 3 a 1 rifilato al Crotone.

Al termine della gara il mister della Primavera giallorossa ha rilasciato alcune dichiarazioni, raccolte, tra gli altri, dall’inviato di forzaroma.info. Queste le parole di Alberto De Rossi: “Oggi era importante tornare alla vittoria soprattutto in vista degli scontri diretti che speriamo possano permetterci di recuperare qualche punto in classifica. La vittoria è arrivata sicuramente in maniera meno scintillante anche se poi abbiamo mantenuto il possesso palla e creato tante occasioni. Purtroppo raccogliamo poco rispetto all’enorme volume di gioco che sviluppiamo; dobbiamo allenarci molto per le situazioni sotto porta.  Anche oggi come a Reggio Calabria abbiamo subito il gol pochi minuti dopo essere andati in vantaggio, ma non si tratta di poca concentrazione bensì della tanta voglia che la squadra ha di fare bene. Buono l’esordio di Sammartino, Antei é un giocatore che dobbiamo recuperare dopo il grave infortunio che ha subito. Ora abbiamo l’importante impegno di Napoli; loro sono avvantaggiati dal gol segnato in trasferta, ma noi andremo a giocarcela come sempre”.