Roma, ag.Goicoechea: “E’ felice e si allena sempre al meglio. Stek? Credo resterà”

Parla Nikitiuk, agente dell’uruguagio

Mauro Goicoechea
Mauro Goicoechea

AGENTE GOICOECHEA / ASROMALIVE.IT – Gustavo Nikitiuk, procuratore di Mauro Goicoechea,  ha parlato in un intervista dei primi mesi del portiere da giallorosso e non solo. Ecco le sue parole:

Come procede l’avventura di Mauro?

Mauro è contento e tranquillo. Sta facendo tutto il possibile per crescere giorno dopo giorno: è felicissimo di giocare a Roma, si allena molto e sa che la concorrenza per il suo posto è agguerritissima. Lui, però è un professionista e sa che il posto non è mai assicurato, va conquistato sul campo di allenamento.

Cosa pensa della situazione di Maarten Stekelenburg?

Su di lui non posso dire nulla, è la Roma che deve decidere che fare con lui: tutti i giocatori hanno detto che rimarranno per dare una mano alla Roma per conquistare grandi traguardi. Chiaro che chi non gioca è scontento. Mauro lavora sempre molto sodo sapendo che ha una grande responsabilità: giocare per la Roma: è stato acquistato dalla Roma per giocare, che è quello che sta facendo, sapendo però che la squadra ha a disposizione grandi portieri.

L’agente di Goicoechea dunque è controcorrente e afferma che Stekelenburg resterà, anche se le sensazioni portano in tutt’altra direzione.

Impostazioni privacy