Roma: esonerato Zeman, squadra affidata ad Andreazzoli

Alla fine si è arrivati alla soluzione-ponte

Il nuovo allenatore della Roma Aurelio Andreazzoli
Il nuovo allenatore della Roma Aurelio Andreazzoli

ANDREAZZOLI Sì ZEMAN NO / ASROMALIVE.IT – Alla fine si è rinviato di una settimana ciò che sarebbe dovuto essere dopo Bologna. Via Zeman e squadra affidata ad Andreazzoli. Dopo un lunga riunione e una ridda di nomi trapelati dallo studio Tonucci (si sarebbe proposto anche Novellino, prontamente respinto), ecco spuntare il nome dell’ex tattico di Spalletti Aurelio Andreazzoli.

Rimasto a Trigoria dopo l’esonero di “Lucianone”, è sempre stato ben visto dalla squadra e dalla società e adesso dovrà provare a salvare il salvabile (cercando di portare a casa la Coppa Italia, in fondo mancano due partite).

Ecco il comunicato stampa diffuso poco fa dalla società giallorossa: «AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli».

Siamo a inizio febbraio. Campionato e Coppa Italia finiscono a fine maggio, c’è ancora parecchio da salvare in questa Roma.

Valerio De Santis

Impostazioni privacy