Sampdoria-Roma, L’allenamento dei doriani

L’allenamento dei liguri

Sampdoria Allenamento
Sampdoria Allenamento

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha pubblicato il resoconto della giornata di lavoro degli uomini guidati da mister Delio Rossi:

Cielo grigio su Bogliasco alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida casalinga contro la Roma. Dopo aver parlato alla squadra per una ventina di minuti, Delio Rossi e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana sul campo principale del “Mugnaini”. Oltre ai nazionali Sergio Romero, Daniele Gastaldello, Shkodran Mustafi, Nenad Krstičić, Pedro Obiang e Andelko Savic, assente anche Eder Citadin Martins, volato in Brasile per motivi familiari. 

Infermeria. Regolarmente in campo Matías Rodríguez che ha risolto i problemi burocratici in Argentina; differenziato, ma soltanto in via precauzionale e dopo la parte atletica con il gruppo, ha lavorato Marcelo Estigarribia, vittima di un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre Angelo Palombo, messa alle spalle la colica renale di sabato notte, ha svolto una seduta di scarico in palestra. Domani, mercoledì, è in agenda una doppia razione.

Impostazioni privacy