Roma, ag.Torosidis: “Si è ambientato subito, vuole Coppa Italia e Champions”

Parla l’agente del greco, decisivo ieri

Vasilis Torosidis
Vasilis Torosidis

AG TOROSIDIS / ASROMALIVE.IT – Ieri ha messo a segno il suo primo gol in maglia giallorossa: un gol pesantissimo che ha regalato 3 punti allaRoma sul difficile campo di Bergamo. “La rete siglata dal mio assistito a Bergamo è stata molto importante, ma ancor più importante resta assolutamente il trionfo finale. Al termine del match ha festeggiato con la sua famiglia“, è il commento dell’agente del giocatore George Kazianis al portale ‘calciomercato.it‘. Ecco il resto delle sue parole:

Sul suo ambientamento a Roma, Zeman e Andreazzoli
A Roma si trova molto bene: è una citta meravigliosa e molto calda. Mister Zeman è stato l’allenatore che ha dato il benvenuto a Torosidis e durante il breve periodo che hanno lavorato insieme, il rapporto è stato decisamente buono e molto professionale. Con il tecnico Andreazzoli, invece, Torosidis sta migliorando di giorno in giorno. Il suo scopo è quello di aiutare sempre la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Sul suo carattere e i suoi obiettivi
“Lui è un ragazzo molto aperto, socievole. Tachtsidis lo ha aiutato molto ma devo dire che lui ha un ottimo rapporto con tutta la squadra. I suoi obiettivi? La finale di Coppa Italia e sicuramente il terzo posto in classifica, valido per la qualificazione in Champions League”.

Sul derby con la Lazio
“Tutti al mondo sanno il significato del derby capitolino. Una sua rete? Se segna contro la Lazio, sicuramente entrerà ancor di più nei cuori dei tifosi! L’importante, però, saranno, eventualmente, i tre punti, mentre una suo gol…In caso di vittoria sarebbe la cilegina sulla torta”.

Impostazioni privacy