Calciomercato, Valzer di allenatori per la Serie A

I possibili scenari in merito alle panchine di alcune delle più importanti squadre della serie maggiore

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

CALCIOMERCATO ALLENATORI SERIE A / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi Quotidiano Nazionale ipotizza quella che potrebbe essere la girandola degli allenatori sulle panchine dei club più importanti della Serie A.

Secondo il giornalista G.Mola tutto ruota intorno a Walter Mazzarri ovvero se continuerà o meno la sua avventura a Napoli.  In caso di risposta negativa, Cska Mosca, Chelsea e Zenit San Pietroburgo sono pronte a lanciarsi su di lui, ma il suo futuro più probabile sembra essere in Italia: Roma o Inter.  Un’altra ipotesi suggerisce un anno di forzato relax a causa dei problemi di salute del tecnico.

Il patron del club campano punta Montella, ma i viola non hanno nessuna intenzione di liberarlo, così la scelta potrebbe ricadere su Zdenek Zeman.

Al nord, sia Allegri che Stramaccioni sono stati più volte messi in discussione: ma se il primo sta zittendo i suoi detrattori a suon di prestazioni positive, riguardo il secondo non ci sono certezze. Al club nerazzurro sono già stati accostati i nomi di Petkovic e Simeone, oltre al già citato Mazzarri. Come sempre, molto dipenderà dai risultati.

Impostazioni privacy