As Roma, Florenzi, per la Roma e per la Nazionale

Andreazzoli ha utilizzato il calciatore con il contagocce, ma non gli mancherà occasione di mettere in luce tutto il suo talento. A partire da domenica prossima

Il centrocampista Alessandro Florenzi
Il centrocampista Alessandro Florenzi

ASROMA FLORENZI / ASROMALIVE.IT – Oggi sul Corriere della Sera Luca Valdiserri dedica il suo pezzo ad un giallorosso in questi giorni un po’ in ombra: Alessandro Florenzi.

Se con Zeman era titolare fisso ora, diciamo, si sta riposando: Andreazzoli lo ha schierato 25 minuti contro la Sampdoria e appena 3 più recupero contro la Juventus.

La società però lo ha invitato a non preoccuparsi e ha ritenuto necessario tranquillizzarlo. Questo momentaneo accantonamento non è dovuto a prestazioni negative nè vuole essere in alcun modo punitivo; si tratta solamente di una nuova gestione delle forze disponibili, avendone lui utilizzate moltissime i mesi scorsi.

In ogni caso, la doppia squalifica di Totti e De Rossi farà sì che il ragazzo quasi certamente sarà schierato fin dal primo minuto contro l’Atalanta. Di motivazioni per sfruttare l’occasione ce ne sono dunque molte, non ultima, tenersi stretto il posto nella Nazionale maggiore guadagnato appena qualche mese fa.

Impostazioni privacy