As Roma, Osvaldo contestato a Trigoria

L’argentino sta pagando amaramente l’insubordinazione e l’arroganza mostrata al Marassi

osvaldo

ASROMA OSVALDO CONTESTAZIONE / ASROMALIVE.IT – Per quanto se la sia cercata, certo non un periodo facile per Osvaldo la cui frattura con i giallorossi si allarga sempre di più.

Intanto è stato rimproverato davanti a tutta la squadra dal tecnico Andreazzoli per aver voluto battere il rigore. E’ stato preso ad esemplificazione del “Qui non è che ognuno può fare ciò che vuole“. Poi, uscito da Trigoria, anche i tifosi non sono stati generosi: la sua auto è sfilata tra gli applausi irrisori e gli insulti finchè qualche testa più calda delle altre ha dato un pugno al cofano della sua auto. Solo l’intervento della polizia ha permesso al calciatore di poter schizzare via.

Osvaldo si sta ascrivendo a quella lista di calciatori duramente contestati -e non sempre in modi civili- dal popolo giallorosso. Entrare in una black list del genere può rendere la vita nella Capitale durissima, se non ingestibile: chiedere ai vari Josè Angel, Kjaer e, in parte, anche al suo compagno Tachtsidis, tanto per fare qualche nome.

Impostazioni privacy