As Roma, Via Zeman, Blanc in pole

Nonostante nulla ci sia di ufficiale, si inizia a pensare al “dopo-Zeman”. Parte dunque il toto allenatore, sebbene non ci siano troppe opzioni in questo momento

Laurent Blanc
Laurent Blanc

ZEMAN BLANC ASROMA / ASROMALIVE.IT – “Salterà l’allenatore. Subito“, non ha dubbi R.Maida nel suo articolo di oggi sul Corriere dello Sport. Effettivamente, dopo la partita di ieri, l’epilogo più probabile sembra quello, ma ormai, dopo le vicende dell’ultima settimana, ci si aspetta di tutto.

Scrive il giornalista: “E’ nella logica di chi deve provare a rianimare una squadra dilaniata da polemiche e divisioni interne“. Nomi particolarmente accattivanti per sostituire il Boemo, ora come ora, in giro non ce ne sono. A quanto pare la scelta potrebbe ricadere su Laurent Blanc, ex ct della nazionale francese ed ex campione di Francia come allenatore del Bordeaux. Sarebbe già stato contattato in queste ore e potrebbe accettare davanti ad un contratto di un anno e mezzo. Altrimenti, gli altri nomi sono quelli di ZagoPanucci, che si sgancerebbe subito dalla Russia di Capello, oppure Giampaolo, che è libero.

In giornata dovrebbe sapersi qualcosa in più.

Impostazioni privacy