Coni, Malagò eletto Presidente

Il presidente dell’Aniene eletto alla presidenza del Coni

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

PRESIDENTE CONI MALAGO / ASROMALIVE.IT – Giovanni Malagò è il nuovo Presidente del Coni, la decisione è arrivata in mattinata con 40 voti favorevoli contro i 35 racimolati da Pagnozzi, che alla vigilia era considerato il favorito.ù

«Nello sport è difficile vincere, ma anche non vincere. Un abbraccio a Pagnozzi: considero questa carica la più importante nel nostro Paese, farò di tutto per onorarla». Sono le prime reazioni di Giovanni Malagò, nuovo presidente del Coni. Visibilmente commosso, subito dopo la proclamazione del voto ha abbracciato le due figlie presenti al Salone d’Onore del Coni, senza trattenere le lacrime.

«Ringrazio tutti i membri del Consiglio nazionale del Coni, soprattutto quelli che mi hanno voluto ribadire la fiducia nell’urna. Credo che sia doveroso da parte mia fare un grande in bocca al lupo a Malagò e alla sua squadra sapendo che lo sport italiano sarà in grado di mantenere il trend che lo ha portato al vertice del mondo. Felicitazioni, auguri e buon lavoro». Sono le parole con cui Raffaele Pagnozzi si è congratulato con Giovanni Malagò, eletto alla presidenza del Coni per il quadriennio.

Impostazioni privacy