Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » Formula 1, Massa: “Sulla nuova Ferrari c’è ancora tanto lavoro da fare”

Formula 1, Massa: “Sulla nuova Ferrari c’è ancora tanto lavoro da fare”

Ancora troppa fatica per la rossa di Maranello

Dichiarazioni Massa

Dichiarazioni Massa

MASSA FORMULA UNO / ASROMALIVE.IT – “Dobbiamo fare in modo che la macchina si presenti bene per la prima gara”. E’ questa la missione della Ferrari e di Felipe Massa in vista degli ultimi test a Barcellona prima dell’inizio della stagione in Australia. La Rossa lavorerà su alcuni aggiornamenti sulla F138 ma alcune delle nuove componenti potrebbero non essere presenti a Melbourne.

“C’è ancora tanto lavoro da fare – le parole del pilota brasiliano ad ‘Autosport’ – E’ un momento fondamentale per quello che riguarda il lavoro su aerodinamica, motore e telaio, bisogna mettere tutto assieme nella giusta direzione. Dovremmo avere alcune delle nuove componenti per i prossimi test ma soprattutto tutto il pacchetto che dovremmo avere per la prima gara. E’ importante girare con la vettura con cui ci aspettiamo di scendere in pista per la prima prova e far sì che funzioni come ci aspettiamo”. Le impressioni restano comunque buone. “Penso che quello che abbiamo fatto a Jerez sia stato abbastanza positivo e così anche le modifiche fatte – dice ancora MassaLa macchina è bilanciata e penso sia molto importante. Anche in condizioni difficili come la pioggia è stata competitiva e io mi sentivo a mio agio”.