Roma Calcio » AS Roma News » Panchina Roma, Satin (ag. Fifa): “Blanc alla Roma? Possibile, ma è la piazza più difficile d’Europa”

Panchina Roma, Satin (ag. Fifa): “Blanc alla Roma? Possibile, ma è la piazza più difficile d’Europa”

L’agente parla dell’ipotesi Blanc per la guida tecnica romanista

Il tecnico francese Laurent Blanc

Il tecnico francese Laurent Blanc

PANCHINA ROMA SATIN BLANC / ASROMALIVE.IT – Intervistato dal portale web Calciomercato.it, l’agente Fifa Bruno Satin, esperto di trattative internazionali, ha dato il proprio parere riguardo al possibile approdo di Laurent Blanc alla Roma. Il francese è stato segnalato come obiettivo numero uno per guidare i giallorossi a partire dalla prossima estate, secondo i piani di Baldini e soci. Queste le dichiarazioni di Satin:

Blanc alla Roma è un’idea possibile, sicuramente sarebbe agevolato dal fatto di conoscere bene l’Italia, avendo giocato nell’Inter e nel Napoli in passato. Potrebbe anche muoversi nel bel mezzo della stagione, visto che è attualmente libero da vincoli, può succedere di tutto. Io so che Blanc preferirebbe allenare un club di Premier League, gli piacerebbe avere un ruolo da manager a tutto tondo, come i vari Ferguson e Wenger. Poi Roma è la piazza più difficile da gestire in Europa, se vinci ti portano in trionfo, se perdi sei condannato. Troppi eccessi…