Psg, Ancelotti: “Voglio restare qui dopo giugno ma deciderà il club”. Il sogno romanista si gioca a 15

Le dichiarazioni di Ancelotti sul proprio futuro. Un suo approdo sulla panchina della Roma è dato a 15,00

Il tecnico del Psg Carlo Ancelotti
Il tecnico del Psg Carlo Ancelotti

PSG ANCELOTTI DICHIARAZIONI SOGNO ROMANISTA 15 / ASROMALIVE.IT – Dieci sconfitte in ventiquattro partite giocate. Per la Roma, quella che si sta delineando, è un’altra annata disastrosa. Il tanto esaltato progetto americano, sempre qualora fosse mai esistito nelle menti dei suoi ideatori, non è mai iniziato. La dirigenza romanista , il prossimo anno, non potrà permettersi di sbagliare ancora, a partire dalla scelta dell’allenatore. Perché ora se lo stanno chiedendo tutti (anzi, alcuni già dalla metà della scorsa stagione): Luis Enrique e Zeman avevano a disposizione i giocatori adatti per il loro gioco? E’ stata davvero loro la colpa del fallimento? Insomma, ulteriori passi falsi non possono essere più tollerati.

C’è un nome che metterebbe tutti d’accordo, oltre a quello di Spalletti; un nome su cui però, almeno per il momento, si può solo sognare: Carlo Ancelotti. Il tecnico del Psg, oggi, all’Equipe, ha detto: “Voglio restare ma, a fine stagione, il club deciderà se sarà o meno contento del mio lavoro. Se non sarà felice…“. C’è da dire che l’ex allenatore di Juventus e Milan avrà un anno in più di contratto se la squadra che sta attualmente guidando si classificherà tra le prime tre. Un’ipotesi altamente probabile, dato che il Psg è in testa al campionato francese. Insomma, un approdo di Ancelotti sulla panchina giallorossa resta un sogno.

Tuttavia, secondo i bookmaker, la Roma sarebbe la seconda destinazione più probabile (insieme al Manchester City) qualora il tecnico dovesse lasciare il Psg. I giallorossi, infatti, si giocano a 15,00. Davanti alla squadra capitolina e a quella di Mancini c’è il Real Madrid (dato a 10,00) dato che si è parlato di uno scambio con Mourinho.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy