Roma, Giannini: “Andreazzoli scelta giusta. Lo sceicco? Aspettiamo e speriamo”

Le dichiarazioni dell’ex numero 10 giallorosso sul nuovo allenatore e sul possibile ingresso degli arabi nella Roma

L'ex centrocampista Giuseppe Giannini
L’ex centrocampista Giuseppe Giannini

ROMA GIANNINI ANDREAZZOLI SCELTA GIUSTA SCEICCO / ASROMALIVE.IT – L’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini, intervistato dal sito tuttomercatoweb.com, ha parlato di Aurelio Andreazzoli ma anche delle ultime notizie relative all’entrata dello sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi nella società. Queste le parole del Principe:

Giuseppe Giannini, la Roma con un tweet ha ribadito la fiducia ad Andreazzoli anche per le successive stagioni…
Queste sono cose che vanno valutate all’interno. Se gli stessi dirigenti hanno deciso così, credo sia la strategia giusta. Hanno evidenziato e visto che con Andreazzoli la squadra sta rispondendo a tutte le aspettative iniziali, di conseguenza sono soddisfatti. Io vedo le cose da fuori, ho visto una buona prestazione con la Juventus ma la Società ha visto più in profondità“.

Eppure Andreazzoli non ha avuto ancora il tempo per mostrare il suo valore da allenatore della Prima squadra…
In una Società ci sono persone deputate a decidere e a valutare il lavoro delle persone. Se è stato scelto Andreazzoli è perché monitorandolo i dirigenti si sono accorti che è una persona valida“.

Intanto è in arrivo un nuovo socio dal medio-oriente…
Non voglio sbilanciarmi, facciamo attenzione perché stiamo parlando di una società quotata in borsa. Se arrivano personaggi con la forza economica in grado di portare benefici alla Roma ben vengano. A primo impatto senti parlare di sceicco e pensi che sta arrivando qualcuno che abbia le potenzialità per far felici i tifosi. Aspettiamo e speriamo“.

Impostazioni privacy