Roma Calcio » AS Roma News » Roma – Juventus, le ultime sulle formazioni: Andreazzoli punta sul 3-5-2, Conte ha il dubbio Vucinic

Roma – Juventus, le ultime sulle formazioni: Andreazzoli punta sul 3-5-2, Conte ha il dubbio Vucinic

Le ultime novità sugli schieramenti serali

Andreazzoli studia nuove idee

Andreazzoli studia nuove idee

ROMA JUVENTUS ULTIME FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Mancano una decina di ore all’inizio della tanta attesa sfida dell’Olimpico che vedrà sfidarsi una Roma in crisi contro una Juventus in grande spolvero; ancora dubbi di formazione per i giallorossi, che devono ancora sciogliere le riserve su molti elementi, a cominciare dal modulo di partenza. Andreazzoli sembrerebbe orientato a confermare il 3-5-2, anche per provare a giocare a specchio sugli avversari. Con l’infortunio di Castan la difesa a tre potrebbe essere completata da Piris, provato spesso da centrale in settimana. Sulle fasce invece potrebbero trovare spazio Torosidis e Balzaretti, due laterali difensivi abili a contenere le mosse avversarie. In attacco dubbio Osvaldo, che risente di una botta presa in allenamento; si punta dunque sul tandem Totti-Lamela, ma non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto.

Più semplice sembra l’assemblamento della formazione per Conte, che deve rinunciare agli squalificati Peluso e Marchisio. Rispetto alla vittoria di Glasgow duqnue a centrocampo avverranno due cambi forzati, con l’ingresso di Pogba e Asamoah dal primo minuto. In attacco Vucinic fa sapere di non essere al top, con Giovinco pronto a sostituirlo, anche se la volontà del montenegrino è quella di giocare davanti al suo ex pubblico per una rivalsa personale.

Keivan Karimi