Roma, Lamela: “Dobbiamo credere di più nelle nostre qualità”

Intervista al talento argentino

Erik Lamela
Erik Lamela

LAMELA / ASROMALIVE.IT – Erik Lamela ha rilasciato un’intervista al portale goal.com, nella quale ha parlato di vari argomenti:

Sulla stagione della Roma.
“Finora non siamo stati in grado di esprimerci come vorremmo noi e i tifosi. Dobbiamo cominciare a vincere con più continuità e credere davvero in quanto siamo forti, solo così potremo raggiungere la Champions League“.

Sulla sua stagione.“A livello personale sono soddisfatto di quanto sto facendo. Devo continuare così, non devo fermarmi. La Nazionale? Spero che arrivi un’altra convocazione. E’ il mio sogno, devo solo continuare a giocare bene e aspettare che arrivi la chiamata”.

Su Totti.
“Francesco è un giocatore di classe mondiale ed è da giocatori del suo calibro che impari a giocare bene al calcio. Ogni giorno cerco di imparare qualcosa da lui”.

Su Bradley.“Bradley è un giocatore importante per noi. Da’ sempre una grande spinta in campo. Giocatori come lui aiutano a caricare la squadra”.

Su Messi.
“Ovviamente Messi è un giocatore che mi piace molto. Merita il Pallone d’Oro perchè è il miglior giocatore del mondo. Come persona inoltre è molto umile sia in campo che fuori”.

Sul futuro.Mi piacerebbe giocare in uno stadio di proprietà della Roma, per noi ma soprattutto per i nostri tifosi. Naturalmente poter giocare in uno stadio nuovo e di proprietà porterebbe benefici all’intera Serie A”.

Impostazioni privacy