Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Palumbo (consigliere provinciale PD): “Zeman? Paga quello meno responsabile di tutti”

Roma, Palumbo (consigliere provinciale PD): “Zeman? Paga quello meno responsabile di tutti”

Le dichiarazioni del consigliere provinciale PD, Marco Palumbo, sull’esonero di Zeman

Il tecnico giallorosso Zdenek Zeman

Il tecnico giallorosso Zdenek Zeman

ROMA PALUMBO ZEMAN DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – La notizia dell’esonero di Zdenek Zeman sta facendo parlare molti esponenti del mondo calcistico e non. Ecco, ad esempio, il parere del consigliere provinciale uscente del P.D. Marco Palumbo, espresso in una nota:

Altra pagina amara per il calcio giallorosso l’esonero del tecnico Zdenek Zeman. Paga quello meno responsabile di tutti. Stendendo un velo pietoso sui calciatori, capitano escluso, trovo vergognoso il comportamento di una società che non esiste ( americani,banca?). Vergognoso, o quantomeno da dilettanti allo sbaraglio, quanto messo in atto negli ultimi giorni delle due massime guide organizzative e gestionali in cui si è totalmente deligittimato un tecnico nel pieno di una conferenza stampa, per non parlare poi di come è stata gestita la possibile cessione di Stekelenburg. Una società che per un anno e mezzo ha parlato di aumento del capitale (ma dove è finito?), di grandi progetti (che dire della turnè negli Stati Uniti?), di una campagna acquisti ridicola per quello che serviva ad un tecnico come il boemo. La verità vera purtroppo è che la A.S.Roma è passata dall’essere, per i grandi giocatori, un punto di partenza piuttosto che un punto di arrivo come era un tempo. Sono sicuro che da oggi, con il tecnico boemo giubilato, qualcuno tornerà a dirci che non è importante vincere quindi di nuovo “mai schiavi del risultato”. Al tecnico non possiamo che esprimere la nostra solidarietà solo per il fatto di essere stato circondato, nella migliore e meno malevola interpretazione, da così tanti incompetenti che da lui avrebbero solo potuto imparare.