Roma, Totti: “Un ricordo pieno di dolore per Imbriani. In bocca al lupo a Milito!”

Il messaggio del capitano sul suo sito web

Totti sul suo sito web
Totti sul suo sito web

ROMA TOTTI IMBRIANI MILITO / ASROMALIVE.IT – Nella serata di ieri Francesco Totti è tornato a postare sulla propria pagina web ufficiale un nuovo messaggio molto sentito, stavolta non riguardante le situazioni di casa Roma. Il capitano ha voluto esprimere la propria vicinanza sia a Diego Milito, l’attaccante dell’Inter infortunatosi gravemente giovedì sera in coppa, sia ai familiari di Carmelo Imbriani, l’ex calciatore campano scomparso ieri:

Giornata pesante questa… una giornata colma di pensieri tristi.
E’ cominciata con il grande dispiacere per Diego Milito. Rivedere il suo infortunio di ieri sera, il movimento della gamba e la smorfia sul volto, mi ha dato una stretta al cuore. Incidenti come questi nella carriera di uno sportivo rappresentano momenti tormentati, bisogna passarci per capirlo… e a me è successo. Il Principe è un fuoriclasse, ha tenacia ed è un calciatore eccezionale: gli faccio il mio in bocca al lupo perché torni presto in campo forte come sempre.

Ma il colpo più pesante è arrivato in seguito, quando ho saputo che dopo l’alba si è spento Carmelo Imbriani. Io l’ho conosciuto e credetemi, ho sperato tanto per lui in quest’ultimo anno. L’aggressività del male che lo ha colpito è stata impressionante, ma ancora più grande la dignità e la forza con le quali lo ha affrontato. Mi stringo sinceramente ai suoi cari e a lui dedico questo mio ricordo pieno di dolore“.

(francescototti.com)

Impostazioni privacy