Sampdoria – Roma, le ultime sulle formazioni. Out Palombo e Eder, i giallorossi recuperano Pjanic

Le due squadre stanno preparando l’incontro di domenica pomeriggio

Roma vs. Sampdoria
Roma vs. Sampdoria

SAMPDORIA ROMA ULTIME FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Domenica pomeriggio a Marassi sarà altissima la curiosità di scoprire la nuova Roma guidata da Andreazzoli, che si troverà di fronte come primo avversario del nuovo corso la Sampdoria, insidiosa compagine allenata da un vecchio avversario nei derby come Delio Rossi. Ecco tutte le ultime news sulle formazioni delle due compagini:

QUI SAMP – Rossi dovrà fare i conti con alcune assenze importanti, a cominciare dal lungodegente Maxi Lopez, seguito da Palombo e Eder, i quali per motivi diversi non saranno della sfida. Confermato il 3-5-2 con Rossini al centro della difesa titolare, mentre la soluzione per l’attacco potrebbe essere quella di inserire uno tra Soriano e Sansone alle spalle del recuperato Icardi, unica punta di ruolo a disposizione.

QUI ROMA – Ancora dubbi su quale sarà il modulo che Andreazzoli utilizzerà da primo minuto, anche se si propende per il 4-2-3-1. Assenti sicuri Balzaretti, Tachtsidis e Destro, dovrebbero ritrovare il posto da titolare il portiere Stekelenburg, il mediano De Rossi e sulla trequarti il bosniaco Pjanic, dopo l’assenza di venerdì scorso. Col modulo ad un’unica punta capitan Totti sembra avvantaggiato su Osvaldo.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy