Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Torneo di Viareggio, De Rossi: “Orgoglioso dei miei ragazzi, dispiace molto per l’eliminazione”

Torneo di Viareggio, De Rossi: “Orgoglioso dei miei ragazzi, dispiace molto per l’eliminazione”

Il tecnico della Primavera giallorossa nel post-partita contro il Torino

Alberto De Rossi

Alberto De Rossi

TORNEO VIAREGGIO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Il tecnico della Primavera giallorossa Alberto De Rossi ha commentato così la sconfitta della sua Roma ai calci di rigore contro il Torino, che ha sancito l’eliminazione dei suoi dal Torneo di Viareggio:

E’ stata una grande partita dei miei ragazzi, sono favvero orgoglioso. Abbiamo messo sotto per tutta la gara una squadra forte come il Torino. Abbiamo pagato una leggerezza importante sul loro gol del pareggio, è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo. Credo la Roma abbia disputato un torneo molto soddisfacente, abbiamo battuto con merito una squadra forte come lo Spartak, abbiamo segnato sei reti agli americani e non era facile. L’unica nota discontniua è la sconfitta con lo Spezia che ci ha rovinato il cammino. Dispiace molto per come è maturata l’eliminazione, ma sono contento per come abbiamo affrontato gli impegni“.