As Roma, Cercasi De Rossi disperatamente

Approfondimento sul numero 16 giallorosso che sta attraversando un momento molto delicato professionalmente

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

AS ROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – E’ incredibile avere tra le proprie fila un calciatore tra i più forti del mondo, romano, romanista e cresciuto a Trigoria che però… Sembra aver perso il suo smalto e se stesso.

Scrive oggi A.Ghiacci a proposito di Daniele De Rossi: “Il mediano sta attraversando il momento più difficile della sua carriera: anche sul campo dell’Udinese ha fatto tanta fatica a prendere per mano la squadra“.

Sembra non gli riescano quelle cose che prima faceva con estrema naturalezza e che lo avevano reso il giocatore che era. Se si pensava che fosse il dualismo (sciocco) con Tachtsidis a turbare la sua tranquillità, ora questo nodo si è sciolto e il greco scalda la panchina con serenità.

Tornerà il grande campione che era? Il giornalista vorrebbe essere ottimista, ma conclude mestamente: “Questa stagione volge alla parte conclusiva e se dovesse concludersi così sarebbe probabilmente la peggiore del centrocampista“.

Sara Mascigrande

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!!! Oppure Clicca qui

Impostazioni privacy