Mercato Roma, Ferraria(ag.Fifa): “Dragovic ottima scelta per la Roma”

Premiato l’interessamento della Roma per il talento svizzero

Dragovic
Dragovic

DRAGOVIC AGENTE FIFA / ASROMALIVE.IT – In merito alle indiscrezioni di mercato che vogliono la Roma interessata a Aleksander Dragovic, giovane difensore austriaco in forza al Basilea, si è espresso Flavio Ferraria, agente FIFA ed esperto di calcio svizzero.

La Roma ha messo nel mirino Dragovic. Sabatini fa bene a puntare su di lui?
Dragovic è un giocatore molto interessante, un difensore giovane e di talento che è già in Nazionale. La Roma fa sicuramente bene a pensarci.

Classe ’91, è pronto per fare il grande salto in Italia? 
Certamente: parliamo di un calciatore fortissimo, chi lo prende fa un grosso affare. E’ bravo nel gioco aereo sia per quanto riguarda la fase difensiva che offensiva. E poi è anche adatto a impostare il gioco della propria squadra.

Il Basilea però non sembra intenzionato a fare sconti…
E’ normale, stiamo parlando di un calciatore di grande livello; e poi dietro al giocatore ci sono anche molti club tedeschi che potrebbero anticipare e battere la concorrenza dei club italiani. Non a caso si parla di circa 10 milioni di euro come valore di mercato del giocatore.

Dragovic nella difesa della Roma con Marquinhos e Romagnoli. Un reparto di talento per tanti anni, non crede?
La Roma ha già ottimi difensori giovani e di talento, Dragovic sarebbe sicuramente un bel colpo da parte di Sabatini. Ma nel Basilea c’è anche un altro difensore molto bravo.

Di chi parla?
Fabian Schar, un altro ragazzo del ’91, uno svizzero che presto esordirà nella Nazionale maggiore del suo Paese.

Impostazioni privacy