Roma-Parma, Balbo: “Roma attenta, il Parma ha ritrovato la serenità”

Il commento da parte dell’ex sulla sfida di domenica sera allo stadio Olimpico

Abel Balbo
Abel Balbo

ROMA PARMA BALBO / ASROMALIVE.IT – E’ stato intervistato da Radio Parma F.C., l’ex giallorosso Abel Balbo. Inizia a parlare della sfida di domenica allo stadio Olimpico tra la Roma e il Parma: “Domenica mi aspetto una bella sfida tra Roma e Parma. I giallorossi dovranno stare attenti perché i crociati, dopo la vittoria di domenica, hanno ritrovato la serenità e giocano bene al calcio essendo più tranquilli in classifica”.

Parla poi del suo passato: “Ho avuto un passato splendido con il Parma, è stata la squadra più forte dove abbia mai giocato. Avevamo tutto per fare il ‘triplete’ e invece abbiamo vinto soltanto, si fa per dire, Coppa Uefa e Coppa Italia. Nel cuore mi porterò sempre quelle finali”.

Inevitabile un commento sull’elezione del nuovo Papa, suo connazionale: “Da cristiano praticante sono felice di questa nuova guida. Sono felice perché è argentino e molto umile, attento ai problemi sociali. Viene da una zona dell’Argentina molto povera e sono sicuro che darà tanto sia a chi è cattolico ma anche a chi non lo è facendo da mediatore sotto tutti gli aspetti”.

Impostazioni privacy