Mercato Roma, Obiettivo Jovetic

Sogno ambizioso, ma non impossibile per la dirigenza giallorossa

Stevan Jovetic
Stevan Jovetic

MERCATO ROMA JOVETIC / ASROMALIVE.IT – Tentativo non solo lecito, ma doveroso: a Trigoria si studia una strategia per poter portare in giallorosso Stevan Jovetic, sogno accarezzato da tempo dalla Roma.

A Firenze continuano a ripetere che il montenegrino lascerà i viola solo di fronte ad una offerta all’altezza (senza dilazioni o scambi), ma la ricerca di un sostituto di livello è già stata programmata da tempo.

La trattativa, al momento, è in stato embrionale e Sabatini conta di far leva sugli ottimi rapporti con il procuratore del giocatore Sergio Berti (agente anche di De Rossi). Sul piatto metterebbe Osvaldo, da tempo in rotta di collisione con l’ambiente giallorosso, più un conguaglio economico pari al valore del cartellino del numero nove.

Jovetic, da parte sua, lascerebbe Firenze solo per una squadra che potrebbe garantirgli una vetrina internazionale di primo piano.

Insomma, una trattativa su cui lavorare che, con un piccolo contributo della fortuna, non è impossibile si realizzi.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

Impostazioni privacy