Diario del Giorno, si comincia a parlare del rinnovo di Totti. Solo lieve contusione per De Rossi

Le principali news della giornata in casa Roma: dalle voci sui due Capitani alle ultime notizie di mercato

Un'immagine della tifoseria giallorossa
Un’immagine della tifoseria giallorossa

DIARIO DEL GIORNO RINNOVO TOTTI LIEVE CONTUSIONE DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Totti fino a 40 anni? In più occasioni il Capitano giallorosso ha affermato di voler continuare a giocare fino a quando il suo fisico sarà in grado di reggere. Oggi il sito Tmnews ha diffuso la notizia secondo la quale Baldini e Sabatini starebbero pensando di discutere la cosa a fine stagione. Ci sarebbero, però, da sistemare delle piccole discordanze: mentre il giocatore vorrebbe un prolungamento fino al 2016, la dirigenza starebbe pensando di offrire soltanto un anno con opzione per il seguente.

Domani torneranno i due Azzurri. Oggi a Trigoria, Destro ha lavorato nuovamente con il gruppo mentre Marquinhos e Romagnoli hanno svolto del lavoro in palestra. Alla seduta d’allenamento hanno assistito anche Sabatini e Fenucci. Domani invece torneranno a disposizione di Andreazzoli anche Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo, che ieri sono stati titolari nella partita amichevole dell’Italia contro il Brasile a Ginevra.  I due, infatti, essendo squalificati, non potranno prender parte alla partita di martedì contro Malta. Per quanto riguarda Capitan Futuro, oggi si è saputo che lo scontro di ieri contro Gianluigi Buffon gli ha provocato soltanto una lieve contusione ad una coscia. Nulla di preoccupante, dunque.

Mistero Osvaldo. Per quanto riguarda, Osvaldo, invece, non è un mistero ormai, che la distanza con la società si sia fatta quasi incolmabile. La punta italo-argentina rischia di essere ceduta a fine stagione. Ma cosa farà la Roma se questo dovesse avvenire? Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi potrebbero decidere di reinvestire i soldi derivanti dalla vendita di Osvaldo su due esterni abili sia in fase offensiva che difensiva. Dovesse restare Andreazzoli, poi, il suo modulo richiederebbe giocatori con caratteristiche del genere. Per quanto riguarda il settore offensivo, a quel punto si porterebbe forte su Destro. Si sta monitorando anche la situazione del centrocampista portoghese del Novara, Bruno Fernandes. Su di lui però ci sarebbero già tre squadre italiane (Juventus, Sampdoria e Udinese) e due straniere (Everton e Amburgo)

Marco Pennacchia

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

Impostazioni privacy