As Roma, Morandi: “Totti è una bandiera unica nella storia”

Il figlio del cantautore parla del capitano

Gianni e il figlio Marco Morandi in una curiosa foto
Gianni e il figlio Marco Morandi in una curiosa foto

MORANDI TOTTI / ASROMALIVE.IT – Il musicista Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi, è intervenuto in una trasmissione radiofonica. Data la sua fede romanista, inevitabilmente si è parlato anche dei giallorossi: “Essendo un grande tifoso della Roma da giovane andavo sempre allo stadio. Ora aspetto che crescano i miei figli per potere tornare all’olimpico.”

Con un papà cosi tifoso del Bologna come si diventa tifosi della Roma?
“Io sono nato e cresciuto qui a Roma. Grazie a me anche mio padre è diventato giallorosso. Con lui ho fatto tante trasferte storiche, soprattutto in Champions League, come a Madrid dove vincemmo 2-1 grazie a Taddei e Vucinc.”

Da piccolo cantavi la canzone sei forte papà. Frase che è tornata di moda grazie alla maglietta dei figli di Totti. Come hai vissuto quel momento?
“Un momento commovente, confesso che mi è scesa una lacrima. Francesco è il numero uno in assoluto. Una bandiera che non si ripeterà mai più. Nessuna squadra avrà mai un giocatore del genere. Dobbiamo esserne fieri. Spero per lui che possa raggiungere Piola. E’ difficile ma è talmente forte che è capace di farlo.”

Impostazioni privacy