As Roma, Nela: “Non ci sono più aggettivi per descrivere Francesco Totti”

L’ex giallorosso accorda la sua stima al tecnico Andreazzoli e vede con ottimismo il futuro della sua squadra

Sebastiano Nela
Sebastiano Nela

AS ROMA NELA / ASROMALIVE.IT – L’ex centrocampista Sebino Nela parla dell’operato di Aurelio Andreazzoli promuovendolo in pieno. Così commenta infatti la situazione che sta vivendo la squadra giallorossa ai microfoni di calciomercato.it.

“Differenze con Zeman?Probabilmente adesso la squadra è più tranquilla e anche più equilibrata tatticamente. Si vedono i risultati del lavoro di Andreazzoli, la Roma sta vivendo un buon momento. La Roma è in striscia positiva da cinque partite: questo ruolino può permettere ai giallorossi di lottare per un piazzamento europeo”.

SU TOTTI – “Sta attraversando un grande momento, è un campione straordinario. Non saprei dire fino a quanto potrà giocare, però è sempre un giocatore fondamentale per questa Roma. Sta trascinando la squadra, non ci sono davvero più aggettivi per descriverlo”.

SUL FUTURO DI ANDREAZZOLI – “Ha esperienza nel mondo del calcio, forse un pò meno come tecnico. Però è una persona preparata, di cui fidarsi. Nessuno è a conoscenza però di quali siano le intenzioni della società: se vogliano proseguire con Andreazzoli, o affidarsi ad un altri tipo di allenatore”.

Impostazioni privacy