As Roma, Oggi la ripresa: ritorno alla spicciolata dei nazionali

In settimana la squadra si andrà ricostituendosi dopo gli impegni con le rispettive nazionali

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

AS ROMA RIPRESA / ASROMALIVE.IT – Dopo due giorni di relax oggi si torna a lavorare. Appuntamento per questo pomeriggio a Trigoria per preparare la gara contro il Palermo: torneranno a disposizione quasi tutti i nazionali e più Destro e Marquinhos che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

Sono infatti tornati nella Capitale anche De Rossi e Osvaldo perchè, essendo squalificati, non potranno giocare contro Malta per le qualificazioni per il Mondiale del Brasile. Florenzi si rivedrà solo mercoledì, perchè arruolato da Prandelli, e lo stesso Stekelenburg impegnato con la sua Nazionale.

Più complicato il ritorno per Piris e Bradley perchè entrambi dovranno, infatti, affrontare due lunghi viaggi: il primo partirà da Quito dove giocherà contro l’Ecuador. Il secondo, invece, si imbarcherà sul volo per Roma da Città del Messico dove con gli Stati Uniti affronterà il Messico.

Saranno dunque disponibili solo giovedì mattina.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy