Diario del giorno, Le news giallorosse della giornata

Le principali notizie di questa giornata riguardanti il mondo Roma

roma

AS ROMA DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Data la pausa del Campionato in casa giallorossa le notizie non abbondano. Anche mister Andreazzoli, complici gli impegni dei suoi calciatori con le maglie delle rispettive Nazionali, ha concesso il week end libero alla squadra.

Si torna dunque sul campo lunedì pomeriggio quando De Rossi, Osvaldo, Pjanic, Torosidis e Tachtsidis torneranno a disposizione (per gli altri si dovrà attendere qualche giorno in più).

Occhi puntati dunque sugli Azzurri tra le cui fila si registra una notizia che farà piacere a tutto il pubblico giallorosso: Alessandro Florenzi si è aggregato alla prima squadra “in prestito” dall’Under 21.

Ritornando invece alle faccende strettamente romaniste, Daniel Osvaldo ha concesso una lunga intervista a Sportweek. Una chiacchierata lunga, quasi intimista, che spazia dal calcio alla famiglia, al difficile momento che il calciatore sta attraversando (per leggerla clicca qui).

In tema di mercato, pare confermata la pista che porta a Jovetic e che potrebbe coinvolgere anche i giallorossi Bertolacci e Crescenzi.

Le attestazioni di stima rivolte al Capitano da parte di Zamparini, Mazzone e Tommasi coronano una giornata tranquilla e “di riposo” per il mondo Roma.

Impostazioni privacy