Roma Calcio » AS Roma News » Diario del giorno, tutti per Totti. Pjanic fermo un mese, Marquinhos out 10 giorni

Diario del giorno, tutti per Totti. Pjanic fermo un mese, Marquinhos out 10 giorni

Il resoconto del martedì giallorosso

La Roma festeggia

La Roma festeggia

DIARIO DEL GIORNO ROMA / ASROMALIVE.IT – Ancora tanti gli attestati di stima per Totti anche nella giornata di oggi, dopo il record di reti raggiunto domenica sera. In casa giallorossa è l’argomento principale, ma non solo.

SEI FORTE CAPITA’ – A Trigoria è stato il giorno dedicato al numero 10 ed al suo record di 225 gol all’attivo. Totti è stato omaggiato con striscioni e cartelloni pieni di stima ed affetto. “Sei forte capità” e “Capitano grazie di esistere” sono le scritte apparse nel quartier generale romanista.

QUI TRIGORIA – La squadra è tornata oggi ad allenarsi in vista della trasferta di Udine; buone notizie da Castan che è apparso pienamente recuperato visto il lavoro svolto con il gruppo. Si sono invece fermati Marquinho e Osvaldo per piccoli problemi muscolari, mentre pare ancora lontano il recupero di Destro.

BOLLETTINO MEDICO – Brutte notizie dall’infermeria: il bosniaco Pjanic, infortunatosi contro il Genoa, dovrà restare fermo per 4 settimane per via della distorsione alla caviglia. Meglio è andata al giovane Marquinhos, che starà ai box per 10 giorni e dunque salterà solo la gara di Udine.

GUIDOLIN LUSINGHIERO – Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin, prossimo avversario dei giallorossi, ha parlato della Roma in termini lusinghieri: “Sabato affrontiamo la squadra più forte d’Italia, il suo patrimonio tecnico è unico nel nostro campionato“.

Keivan Karimi