Diario del giorno, tutti per Totti. Pjanic fermo un mese, Marquinhos out 10 giorni

Il resoconto del martedì giallorosso

La Roma festeggia
La Roma festeggia

DIARIO DEL GIORNO ROMA / ASROMALIVE.IT – Ancora tanti gli attestati di stima per Totti anche nella giornata di oggi, dopo il record di reti raggiunto domenica sera. In casa giallorossa è l’argomento principale, ma non solo.

SEI FORTE CAPITA’ – A Trigoria è stato il giorno dedicato al numero 10 ed al suo record di 225 gol all’attivo. Totti è stato omaggiato con striscioni e cartelloni pieni di stima ed affetto. “Sei forte capità” e “Capitano grazie di esistere” sono le scritte apparse nel quartier generale romanista.

QUI TRIGORIA – La squadra è tornata oggi ad allenarsi in vista della trasferta di Udine; buone notizie da Castan che è apparso pienamente recuperato visto il lavoro svolto con il gruppo. Si sono invece fermati Marquinho e Osvaldo per piccoli problemi muscolari, mentre pare ancora lontano il recupero di Destro.

BOLLETTINO MEDICO – Brutte notizie dall’infermeria: il bosniaco Pjanic, infortunatosi contro il Genoa, dovrà restare fermo per 4 settimane per via della distorsione alla caviglia. Meglio è andata al giovane Marquinhos, che starà ai box per 10 giorni e dunque salterà solo la gara di Udine.

GUIDOLIN LUSINGHIERO – Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin, prossimo avversario dei giallorossi, ha parlato della Roma in termini lusinghieri: “Sabato affrontiamo la squadra più forte d’Italia, il suo patrimonio tecnico è unico nel nostro campionato“.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy