Roma Calcio » AS Roma News » Inter, il futuro potrebbe tingersi di ‘giallorosso’. Moratti pensa a Spalletti e Sabatini per il rilancio

Inter, il futuro potrebbe tingersi di ‘giallorosso’. Moratti pensa a Spalletti e Sabatini per il rilancio

I nerazzurri potrebbero puntare su due personaggi cari all’ambiente Roma

Moratti su Zeman

Moratti su Zeman

INTER SPALLETTI SABATINI / ASROMALIVE.IT – Potrebbe esserci un bel pò di Roma nel futuro prossimo dell’Inter; la squadra nerazzurra avrebbe in mente i personaggi giusti per tentare il rilancio, dopo un paio di stagioni sotto tono. Il presidente Moratti appare insoddisfatto della gestione del ds Branca e del giovane tecnico Stramaccioni, giudicato troppo poco maturo per guidare con continuità una piazza così ingombrante. Già detto giorni fa di un netto interesse del club meneghino per Walter Sabatini, ds della Roma che a giugno va in scadenza di contratto, il patron nerazzurro vorrebbe riportare in Italia anche una vecchia conoscenza giallorossa come Luciano Spalletti, attuale mister dello Zenit. Il tecnico di Certaldo ha già detto di voler restare in Russia, ma i recenti scarsi risultati in Europa potrebbero fargli cambiare idea.

Keivan Karimi

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!